Ente Produttori Selvaggina - Home

Ente Produttori Selvaggina

La nostra missione è finalizzata all’uso sostenibile delle risorse naturali, anche con azioni di sensibilizzazione di tutti gli attori coinvolti direttamente o indirettamente nella fruizione e nella gestione economica del territorio: agricoltori, concessionari e cacciatori.

Tesseramento & assicurazioni

Attraverso questa pagina è possibile stipulare o rinnovare la propria tessera assicurativa associativa.
Se preferisce consultare il riepilogo delle condizioni assicurative, o consultare la copia integrale della polizza, clicchi qui.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci a mezzo mail.

La polizza ha validità 365 gg dalle ore 24 della data di pagamento con carta di credito

0
Istituti faunistici
0
Superficie gestita (ha)
0
Sedi
0
Soci

Dal 1936 al servizio del patrimonio faunistico Italiano

Nel 1979, con lo scioglimento degli “enti pubblici”, l’EPS venne trasformato in ente morale, rimanendo sotto la vigilanza del Ministero dell’Agricoltura e delle Foreste.
Dal 1979 ad oggi l’EPS, per le necessità dei territori e della fauna nelle Aziende Faunistico Venatorie, è andata sempre più specializzandosi, offrendo rappresentanza e servizi ai concessionari di AFV. Attualmente può contare su un autonomo centro di ricerca e sulla collaborazione con altre istituzioni scientifiche nazionali. Il campo di applicazione e studio, dapprima rivolto alle sole AFV, negli ultimi dieci anni, si è andato aprendo anche alle aree naturali gestite dalla pubblica amministrazione (aree protette, zone ripopolamento e cattura, ecc). Verso coloro che, come le AFV, necessitano di studi specifici per la conservazione e la gestione dei popolamenti animali.

Segui EPS mettendo un mi piace

Ente Produttori Selvaggina
Corso Vittorio Emanuele II, 87 – 00186 – Roma
mail  |  PECTel. +39 06 400 60 150

La segreteria è aperta nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,30

 

Ente Produttori Selvaggina – associazione venatoria riconosciuta agli effetti dell`art. 34 della legge 11 febbraio 1992 n. 157